Dal 1984 l’azienda Schiera Giovanni, situata a Soiano del Lago in provincia di Brescia, opera nell’ambito della produzione porte e finestre in alluminio. In particolare, grazie alla trentennale esperienza e alla costante ricerca di innovazione e qualità, la ditta ha conquistato un posto di rilievo in una specifica nicchia di mercato: la produzione di serramenti in alluminio a taglio termico e la realizzazione di infissi ad alte prestazioni sono infatti le due linee produttive di primo piano di questa azienda bresciana.
Macchinari all’avanguardia e automatismi tecnologici gestiti da risorse umane altamente specializzate, costantemente formate e sempre aggiornate. Un ambiente lavorativo pulito, ordinato, organizzato e sempre al passo con i tempi. Una proprietà sempre attenta alle esigenze del mercato, ma soprattutto ai bisogni della propria clientela e del personale interno. Tutto ciò rende la ditta Schiera Giovanni un luogo di lavoro serio, professionale e affidabile, vero e proprio partner di fiducia per rendere la vostra abitazione sicura e confortevole, ma anche bella da vedere grazie ad una produzione porte e finestre in pvc e alluminio completamente personalizzata e curata fin nei minimi dettagli.
Tutte le fasi di produzione porte e finestre in alluminio avvengono all’interno del ciclo aziendale: lo scopo è trasformare il progetto del serramento, a partire dalla sua componentistica, in un prodotto finito che risponda al meglio alle più diverse esigenze e richieste della clientela, senza mai scendere a compromessi con la qualità dei materiali e il rendimento prestazionale degli infissi. Infine, la consegna e l’installazione ad opera di squadre di posatori alle nostre dipendenze, costantemente formati in merito alle più recenti tecniche di montaggio, consente un diretto controllo dell’accuratezza del lavoro affinché il committente possa ritenersi pienamente soddisfatto del proprio acquisto.